Sulle autostrade A9 Lainate-Como-Chiasso e sulla A8 Milano-Varese sono stati adottati nuovi provvedimenti di chiusura per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere antirumore.

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, nello specifico, sarà chiuso lo svincolo di Origgio in uscita per chi proviene da Lainate dalle 21 di lunedì 24 alle 5 di martedì 25 giugno. In alternativa, si consiglia di uscire a Uboldo. Sempre sulla A9, dalle 21 di martedì 25 alle 5 di mercoledì 26 giugno, sarà chiuso lo svincolo di Origgio in entrata verso Como. In questo caso, si consiglia di entrare allo svincolo di Saronno.

Sulla A8 Milano-Varese, dalle 21 di lunedì 24 alle 5 di martedì 25 giugno, sarà chiuso il ramo di allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso per chi proviene da Varese. Infine, dalle 22 di venerdì 28 alle 5 di sabato 29 giugno, sarà chiusa l’area di servizio “Lario est”, situata nel tratto compreso tra Lomazzo nord e Fino Mornasco, verso Como/Chiasso.

Questi provvedimenti sono necessari per garantire la sicurezza degli automobilisti e consentire interventi di manutenzione indispensabili per il corretto funzionamento delle infrastrutture autostradali. Si invitano dunque gli automobilisti a prestare attenzione alle segnalazioni stradali e a seguire le indicazioni fornite per evitare disagi durante il proprio viaggio.

Articolo precedenteMilano ribelle: la difesa di Ilaria Salis
Articolo successivoRinascita di Piazza Sant’Agata: il cuore pulsante di Cremona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui