La Polizia di Stato ha arrestato ieri pomeriggio un tunisino di 36 anni per detenzione di sostanze stupefacenti con l’intento di spacciarle, in via Anzani a Como.
Durante un normale controllo del territorio, una volante dell’UPGSP della Questura di Como ha notato il tunisino in atteggiamento sospetto. L’uomo era già noto alla Polizia per sospetti di spaccio di droga nella zona, come dimostrato dai numerosi servizi svolti in zona via Anzani. Il tunisino, cercando di sfuggire al controllo, ha gettato un pacchettino bianco che conteneva 2,60 grammi di cocaina, oltre a 7 dosi suddivise e un’altra dose trovata nelle tasche dei jeans.
Portato in Questura, l’uomo ha fornito false generalità agli agenti, che hanno poi scoperto la sua vera identità e la sua storia criminale. Il Pubblico Ministero di Como è stato avvisato dell’arresto per detenzione di droga e per aver mentito alla Polizia.
Il processo con il rito del direttissimo è stato fissato per la mattina successiva alle 11. La Polizia continuerà ad impegnarsi nel controllo del territorio, grazie anche al recente aumento del personale messo a disposizione della Questura di Como.

Articolo precedenteTragedia a Cantù: morto uomo di Como in incidente stradale
Articolo successivoProteste a Como: multe e soprusi sugli autobus ASF

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui