Incidenti stradali, lunghe code e disagi sulla Milano-Brescia: una giornata da dimenticare per molti automobilisti. Lunedì mattina, intorno alle 11, due veicoli si sono scontrati a San Martino della Battaglia, causando ingorghi in direzione Venezia. Poi, intorno all’ora di pranzo, un altro grave incidente tra Seriate e Rovato ha portato al ribaltamento di un camion e di un furgone, con conseguente chiusura temporanea dell’autostrada A4 in direzione Brescia.

Le autorità hanno dovuto intervenire inviando sul posto mezzi sanitari, vigili del fuoco e forze dell’ordine, ma al momento non si conosce il numero dei feriti né le loro condizioni. Il traffico è rimasto bloccato tra Seriate e Palazzolo, con almeno 5 chilometri di coda all’interno dell’area chiusa e altri 2 chilometri fuori.

Per evitare ulteriori disagi, è stata disposta l’uscita obbligatoria a Seriate e si consiglia ai viaggiatori diretti a Brescia di rientrare in autostrada al casello di Ospitaletto dopo aver percorso la viabilità secondaria. Per chi viaggia da Milano a Brescia, la soluzione migliore è percorrere la A58 (Tangenziale est di Milano), la BreBeMi e rientrare in A4 a Ospitaletto.

Situazioni del genere mettono in evidenza l’importanza della prudenza alla guida e della tempestiva segnalazione degli incidenti per evitare conseguenze ancora più gravi. Speriamo che la situazione si risolva al più presto e che tutti i coinvolti nell’incidente possano riprendersi al più presto.

Articolo precedenteAllerta meteo a Brescia: il maltempo colpisce con violenza
Articolo successivoTragedia a San Zeno Naviglio: indagini in corso dopo l’incidente mortale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui