Durante un intervento per un incendio scoppiato in un’abitazione a Magnago, i carabinieri della Stazione Locale hanno fatto una scoperta sorprendente. Durante le operazioni di soccorso, infatti, sono state trovate sei piante di marijuana nascoste sotto il lavandino del bagno. Questa scoperta ha portato all’arresto dell’inquilino della casa, un pregiudicato in affidamento.

L’uomo, un 52enne, è scappato dal luogo dell’incendio senza aspettare il personale di soccorso, che ha dovuto occuparsi di una seconda persona rimasta intossicata. Il fuggitivo è stato poi rintracciato dai carabinieri in ospedale, dove si era rifugiato affermando di sentirsi male.

Le sei piantine di marijuana sono state sequestrate e il 52enne dovrà affrontare le conseguenze legali del possesso di sostanze illegali. Al momento, le cause dell’incendio, che è partito dalla camera da letto, sono ancora da chiarire.

Questa vicenda mette in luce l’importanza di essere prudenti e responsabili in situazioni di emergenza, evitando comportamenti illegali che possono portare a conseguenze ancora più gravi. Speriamo che gli inquirenti possano fare luce sulla questione e che si possa evitare che situazioni simili si verifichino in futuro.

Articolo precedenteLa scoperta della marijuana a Germignaga
Articolo successivoRugby Sound 2024: musica e divertimento sull’Isola del Castello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui