I gioielli di famiglia sono diventati il bottino dei ladri che hanno colpito due volte a Saronno, a poca distanza l’una dall’altra. Le vittime sono rimaste increduli e spaventate per quanto accaduto. Il primo colpo è avvenuto alla periferia della città, dove una coppia di residenti ha notato due persone nel loro giardino intorno alle 13:30. I quattro uomini si sono presentati come carabinieri, dicendo di aver arrestato due ladri albanesi e di essere alla ricerca dei complici.

Dopo aver ispezionato la casa delle vittime, i falsi carabinieri si sono dileguati, lasciando dietro di sé solo scompiglio e gioielli rubati. La coppia ha capito troppo tardi di essere caduta in una trappola, quando ha scoperto la scomparsa di un anello di grande valore affettivo ed economico. Anche la casa accanto è stata colpita dalla banda, che ha portato via diversi gioielli dopo aver messo a soqquadro i locali.

Questi furti hanno lasciato un segno di rammarico e paura nelle vittime, che ora devono fare i conti con la perdita dei loro beni più preziosi. La polizia è al lavoro per identificare i responsabili e riportare la tranquillità in una città scossa da questi episodi criminali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui