L’auto di un residente di Ossona è stata rubata la sera del 26 giugno in viale Europa, vicino al numero civico 31. Si tratta di una Tucson nera targata FE300DD, che è attualmente inutilizzabile a causa della sospensione dell’assicurazione. Il proprietario ha immediatamente denunciato il furto alle autorità e ha chiesto aiuto sul gruppo Facebook di Ossona Sicura, sperando che qualcuno abbia visto qualcosa e possa fornire informazioni utili.

Le autorità locali hanno installato recentemente delle telecamere in zona e la sala operativa della polizia locale potrebbe aver registrato l’accaduto. Ci auguriamo che le immagini possano aiutare a identificare il ladro e recuperare l’auto rubata.

Se avete informazioni o avete visto qualcosa di sospetto quella sera, vi preghiamo di contattare il proprietario dell’auto o le autorità competenti. È importante collaborare per contrastare il fenomeno dei furti e garantire la sicurezza della comunità.

La redazione di Co Notizie News Zoom è sempre attenta a seguire gli eventi e a fornire aggiornamenti tempestivi. Vi invitiamo a condividere eventuali commenti o segnalazioni in modo da arricchire la nostra copertura giornalistica e garantire la verità dei fatti. Grazie per la vostra collaborazione.

Articolo precedenteIl caso di violenza sessuale a Corbetta
Articolo successivoIncidente a Ranica: due giovani in ospedale dopo caduta in moto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui