La giornata di oggi è stata davvero complicata per i passeggeri dei voli Milano Catania e Catania Milano della compagnia aerea Easyjet. Infatti, i voli sono stati improvvisamente cancellati, causando disagi e ritardi ai viaggiatori.
Secondo quanto comunicato da ItaliaRimborso, i passeggeri potrebbero richiedere una compensazione pecuniaria di 250 euro, come previsto dal Regolamento Comunitario 261/2004. In particolare, il volo Milano Catania EJU3535, in partenza alle 7, è stato annullato, causando la cancellazione anche del volo di ritorno Catania Milano EJU3536, previsto per le 09:40.
Per richiedere assistenza e la compensazione, i passeggeri dei voli Easyjet Milano Catania e viceversa possono contattare ItaliaRimborso compilando il form online presente sul sito italiarimborso.it, senza alcuna spesa aggiuntiva.
In situazioni come queste, è importante conoscere i propri diritti e sapere come agire per ottenere il rimborso che spetta ai passeggeri in caso di cancellazioni o ritardi dei voli. ItaliaRimborso è pronta ad aiutare i viaggiatori a ottenere ciò che è dovuto loro, garantendo un servizio rapido ed efficace.