Un incidente stradale si è verificato questa mattina nei pressi del comune di Sustinente, coinvolgendo 5 persone. Il furgone coinvolto nel sinistro si è ribaltato autonomamente, con il conducente che ha perso il controllo del veicolo finendo fuori strada e rovinosamente nel canale adiacente alla carreggiata. A causa delle gravi condizioni dei feriti, i soccorsi del 118 hanno richiesto l’intervento di due elisoccorso per trasportare d’urgenza due delle vittime dell’incidente.
I due uomini feriti gravemente sono stati trasportati in elisoccorso a causa del trauma toracico riportato da uno di loro, accompagnato all’Ospedale di Cremona, e per il trauma al torace e all’arto superiore dell’altra vittima, accompagnata al Poliambulanza di Brescia. Le altre tre vittime, che non hanno riportato traumi gravi, sono state accompagnate all’Ospedale di Mantova in ambulanza.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Mantova, i Carabinieri del Comando Compagnia di Mantova e il personale dell’ATS della Val Padana Mantova. L’età dei feriti non è ancora nota e le cause dell’incidente sono ancora da definire. Sustinente è un piccolo borgo a ridosso del Po, dove purtroppo si sono verificati questi gravi eventi che hanno richiesto un rapido intervento e soccorso da parte delle autorità competenti.