Un grave incidente stradale si è verificato oggi a Sustinente, in provincia di Mantova, coinvolgendo cinque persone e causando il ribaltamento di un’auto. Tra i feriti c’è anche un uomo di 35 anni, le cui condizioni sono state definite gravi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute due eliambulanze, una proveniente da Brescia e una da Parma, insieme a due auto della Guardia Medica e tre ambulanze della Croce Azzurra e della Croce Verde di Mantova. I soccorritori hanno immediatamente prestato assistenza alle vittime, valutando la gravità della situazione con il codice rosso.

I Carabinieri di Mantova hanno effettuato i rilievi del caso, mentre i tecnici di Ats della Val Padana hanno collaborato per garantire la sicurezza dell’area. Anche i Vigili del Fuoco di Mantova sono intervenuti per aiutare i feriti e mettere in sicurezza la zona.

Al momento, la missione di soccorso è ancora in corso e si attendono ulteriori informazioni sulle dinamiche dell’incidente e sullo stato di salute dei feriti. La comunità di Sustinente è unita nel sostegno alle vittime e nella speranza di un pronto recupero per tutti coloro coinvolti in questo tragico episodio.

Articolo precedenteTragedia a Sustinente
Articolo successivoDrammatico incidente a Melegnano: ciclista tampona auto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui