Nella giornata di ieri, mercoledì 26 giugno 2024, le autorità hanno concluso un’indagine avviata il mese scorso a seguito della morte improvvisa di un uomo di 51 anni residente nei pressi di Vigevano. La Sezione Operativa del Comando dei Carabinieri di Vigevano ha identificato due presunti responsabili di un traffico illecito di vendita di anabolizzanti e farmaci stupefacenti.

Le perquisizioni sono state eseguite nei comuni di Pavia, Milano e Massa Carrara per smantellare il traffico illegale di sostanze dopanti. L’indagine è stata avviata a seguito del decesso del 51enne vigevanese, avvenuto dopo un malore improvviso durante un allenamento presso un centro sportivo. Si chiamava Antonio Gerace l’atleta di kick boxing che ha perso la vita in circostanze tragiche.

Durante le perquisizioni, i Carabinieri hanno sequestrato numerose sostanze illecite e denunciato due persone. Le indagini hanno portato anche ad altri arresti in diverse province, come a Trento, dove sette soggetti sono stati collegati alla vendita di anabolizzanti. Le autorità stanno ancora indagando sulle cause della morte del 51enne vigevanese e su una possibile correlazione con l’assunzione di queste sostanze illegali.

Articolo precedenteVoghera sotto controllo: cittadino straniero scoperto con patente falsa
Articolo successivoIncidente a Barbianello: pilota in salvo dopo atterraggio di emergenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui