Un uomo di 28 anni di Liscate è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico e resistenza a pubblico ufficiale dopo aver importunato le passanti in auto. Si avvicinava alle donne con la scusa di chiedere indicazioni stradali, per poi abbassarsi i pantaloni e allontanarsi tra le urla delle vittime.

La pronta segnalazione alle forze dell’ordine è stata decisiva per individuare e fermare l’uomo, che è stato trovato con la patente scaduta e positivo all’alcol test. L’assessore alla Sicurezza, Massimiliano Consolati, ha sottolineato l’importanza di segnalare immediatamente comportamenti sospetti o pericolosi alle autorità per garantire la sicurezza del territorio.

Le vittime hanno giocato un ruolo fondamentale nella cattura dell’importunatore, fornendo la targa dell’auto alle forze dell’ordine. Gli agenti della polizia locale sono intervenuti prontamente e hanno arrestato il giovane, che ha opposto resistenza durante il trasferimento in caserma.

Questo episodio dimostra l’importanza della collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine per contrastare comportamenti inappropriati e garantire la sicurezza pubblica. È fondamentale segnalare tempestivamente situazioni di pericolo per presidiare al meglio il territorio e proteggere la comunità.

Articolo precedenteL’ombra dello spaccio a San Giuliano
Articolo successivoAddio a Riccardo Legnani: il giovane centauro di Garbagnate che ha lasciato un vuoto ad Arese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui