La piccola calopsitta di nome Sunny è finalmente stata ritrovata dopo essere scomparsa mercoledì scorso ad Origgio. La calopsitta, di soli sei mesi, ha un piumaggio giallo sulla testa e sfumature grigie sul corpo, caratteristiche tipiche della sua specie.

I proprietari, Alice e Davide, non hanno perso tempo e hanno immediatamente iniziato a cercare la loro amata Sunny, tappezzando la zona con cartelli di richiesta di aiuto. Grazie alla loro determinazione e alla collaborazione di molti, la piccola calopsitta è stata ritrovata sana e salva e ora è di nuovo a casa con i suoi padroni.

La calopsitta è un uccello della famiglia dei cacatuidi, caratterizzato da un corpo allungato, una lunga coda e un ciuffo sulla fronte che indica le sue emozioni. Le calopsitte hanno zampe con due dita rivolte in avanti e due indietro, che le aiutano nell’arrampicata.

Se anche tu hai visto Sunny o hai informazioni utili, non esitare a contattare Alice al numero 3518050297 o Davide al numero 3473252601. La solidarietà e l’aiuto di tutti sono stati fondamentali per ritrovare la piccola Sunny e riportarla a casa, dove ora può tornare a fare compagnia ai suoi affettuosi padroni.

Articolo precedentePensioni a Varese: ritiro rapido e sicuro
Articolo successivoTragedia a Turate: il giovane Riccardo Legnani di Rescaldina coinvolto in un incidente mortale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui