Un grave incidente si è verificato questa mattina a Carate Brianza, dove un uomo di 55 anni è stato travolto mentre attraversava sulle strisce pedonali. L’incidente è avvenuto in viale Brianza, all’altezza della rotatoria di fronte alla macelleria Da Lusìa. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, una vettura condotta da due cittadini cinesi ha tamponato violentemente un’altra auto che si era fermata per far attraversare il pedone. A causa dell’impatto, l’uomo è stato sbalzato a terra riportando un grave trauma cranico.

Il pedone è stato immediatamente soccorso dal personale del 118 e trasportato in ospedale in codice rosso. Nonostante le sue condizioni siano gravi, al momento non sembra essere in pericolo di vita. Gli agenti della Polizia locale di Carate Brianza stanno conducendo gli accertamenti necessari per chiarire la dinamica dell’incidente e raccogliere le testimonianze dei presenti.

È importante rispettare le regole del codice della strada e prestare sempre attenzione ai pedoni che attraversano sulle strisce, per evitare incidenti simili a quello verificatosi oggi a Carate Brianza. Speriamo che l’uomo coinvolto possa riprendersi al più presto e che venga fatta giustizia per quanto accaduto.

Articolo precedenteSolidarietà a Voghera: celebrazione della Croce Rossa Italiana
Articolo successivoPedemontana in corsa: il futuro della Tratta C a Monza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui