La circonvallazione di Bergamo è stata chiusa a causa di un allagamento causato dalla rottura di una tubatura sotterranea. La situazione si è verificata all’altezza dell’incrocio con via Gleno, provocando la chiusura del tratto tra via Borgo Palazzo e il rondò delle Valli. I vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza la zona e ripulire la strada inondata di fango. La pressione dell’acqua ha causato crepe nell’asfalto, che sono state riparate per garantire la sicurezza della circonvallazione.

La polizia locale ha interdetto il traffico nella zona e si prevede che i lavori di ripristino possano durare fino alle 18 di oggi. Si consiglia ai residenti di utilizzare percorsi alternativi per raggiungere le valli, come via Serassi o via Corridoni. Alcuni residenti della zona potrebbero risentire della mancanza d’acqua o di un aumento di torbidità nell’erogazione idrica a causa dell’interruzione del flusso d’acqua.

La situazione potrebbe protrarsi fino alla tarda serata, quindi si consiglia di prestare attenzione e di seguire le indicazioni delle autorità locali. Resta importante mantenere la calma e collaborare per risolvere al meglio la situazione.

Articolo precedenteRivoluzione in città: lavori sulla via Grumello a Bergamo
Articolo successivoEmergenza a Bergamo: riparata tubatura rotta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui