Sette persone, tra cui un bambino di 3 anni e la sorellina di 5, sono rimaste ferite in modo serio in un incidente avvenuto la scorsa notte sull’autostrada Milano-Genova. L’incidente si è verificato fuori dalla barriera ovest del capoluogo lombardo, precisamente a Binasco, verso mezzanotte e mezza. Sul posto sono intervenute sei ambulanze e altri mezzi di soccorso per prestare immediata assistenza alle vittime.

Fortunatamente nessuno sembra essere in pericolo di vita, ma il bambino di 3 anni è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Bergamo in codice giallo. Gli altri feriti sono stati distribuiti tra gli ospedali di Milano e il San Matteo di Pavia. Anche la bambina di 5 anni è in codice giallo, quindi la situazione richiede attenzione e cure particolari.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’incidente è stato causato da un tamponamento fra due auto, le quali trasportavano rispettivamente una famiglia di 5 persone, tra cui i due bambini, e 2 persone. Le cause del tamponamento non sono ancora state accertate e sarà necessario un’indagine per comprendere meglio quanto accaduto.

L’importante è che le vittime stiano ricevendo le cure necessarie e che nessuno abbia perso la vita in questo tragico incidente. Speriamo che tutti possano riprendersi al più presto e tornare alla normalità dopo questa brutta esperienza.

Articolo precedenteIl mistero di via Piave
Articolo successivoMistero a Pavia: la tragedia di via Cascina Spelta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui