La Busker Night a Bergamo è un evento molto atteso che si terrà nella sera di sabato 29 e nelle prime ore di domenica 30 giugno. Tuttavia, affinché tutto si svolga nel migliore dei modi e per garantire la sicurezza e l’ordine pubblico, saranno in vigore diversi divieti e limitazioni.

Secondo l’ordinanza di Palazzo Frizzoni, saranno vietate la vendita di bevande in contenitori di vetro, il possesso di bevande in contenitori simili e l’uso di dispositivi nebulizzatori di sostanze irritanti o urticanti in alcune zone della città. Inoltre, tutte le bevande dovranno essere servite in bicchieri preferibilmente di materiale riciclabile o di plastica a perdere, evitando l’uso di bicchieri di vetro.

I locali pubblici potranno posticipare l’orario di chiusura a mezzanotte per garantire il servizio ai partecipanti dell’evento, senza dover comunicare singolarmente questa decisione.

È importante rispettare queste disposizioni per assicurare una serata piacevole e sicura a tutti i partecipanti della Busker Night a Bergamo.

Articolo precedenteMistero a Bergamo
Articolo successivoBergamo: azioni concrete per la sicurezza della stazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui