Un nuovo cantiere è stato aperto nel cuore di Saronno: dopo i lavori in corso in vicolo Santa Marta e corso Italia, è ora il turno di via Genova. Dal primo luglio al 10 giugno, dalle 6 del mattino, ci sarà una modifica alla circolazione per consentire i lavori di demolizione di un edificio esistente e la realizzazione della recinzione che delimita l’area del cantiere.

In pratica, via Genova dal civico 12 al civico 22 sarà zona di cantiere con divieto di transito e sosta, su entrambi i civici, con rimozione forzata per chi non rispetta le regole. L’accesso sarà consentito solo ai residenti e ai mezzi di soccorso, che potranno circolare in entrambe le direzioni.

Per i residenti e i mezzi di soccorso che devono accedere a via Genova dall’intersezione con corso Italia, dovranno transitare da via Garibaldi e via Taverna in direzione corso Italia.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie, puoi iscriverti al canale Whatsapp o Telegram del nostro giornale. Non perdere neanche un’informazione importante!

Articolo precedenteGenova: l’avventura disabile di una cittadina tra caos e disorganizzazione
Articolo successivoMovida interrotta a Villa Gianetti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui