ROVELLO PORRO – L’Associazione Verde Età, Ave, denuncia un nuovo atto vandalico che ha colpito la casetta dei libri di Rovello Porro. Questo luogo, dove è possibile portare e prendere libri da leggere, è stato preso di mira dai vandali, che hanno danneggiato la struttura e ridotto il suo contenuto a uno stato deplorevole.

Si tratta di un’iniziativa di grande valore culturale, che purtroppo non è stata rispettata da tutti. I volontari rovellesi si sono espressi con grande indignazione, chiedendo provvedimenti per proteggere questo spazio che è diventato un punto di ritrovo per la comunità.

Le lamentele sono state molteplici, ma sembra che nessuno abbia preso seriamente in considerazione la situazione. I volontari chiedono azioni concrete per proteggere la casetta dei libri e per evitare che diventi un luogo di degrado e abbandono.

Sarebbe opportuno installare una foto trappola o adottare altre misure di sicurezza per individuare e punire i responsabili di questi atti vandalici. La casetta dei libri di Rovello Porro merita rispetto e protezione, in quanto rappresenta un importante punto di incontro e di condivisione per tutta la comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui