Una notte di incidenti sulle strade della provincia di Varese ha visto coinvolto personale di Areu, vigili del fuoco e forze dell’ordine tra venerdì e sabato 29 giugno.

Alle ore 00:00 sulla superstrada di Malpensa, a Busto, un ragazzo di 21 anni è caduto dalla moto per cause ancora da accertare. Sul posto sono intervenuti in codice rosso l’ambulanza, l’automedica, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Dopo essere stato stabilizzato, il motociclista è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo con traumi e contusioni di media gravità.

Intorno all’1:30, ambulanza, automedica, vigili del fuoco e carabinieri sono intervenuti in via Ferrini a Samarate per soccorrere un ragazzo di 25 anni coinvolto in un incidente stradale la cui dinamica è ancora al vaglio. Dopo la prima assistenza sul posto, il giovane è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Gallarate.

Poco prima delle 4 del mattino, due minorenni di 16 e 17 anni sono stati soccorsi sul viale Duca d’Aosta a Busto Arsizio a seguito di un incidente stradale con ribaltamento. Sul posto sono intervenuti ambulanza, automedica e polizia, e fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze. I due sono stati accompagnati in ospedale a Busto in codice verde.

Articolo precedenteSaronno: incidente davanti all’Esselunga
Articolo successivoRipartono i lavori a Cislago: novità sui marciapiedi di Viale IV Novembre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui