Il 21esimo compleanno di un giovane comasco si è trasformato in un incubo, con lui e un amico finiti in ospedale in gravi condizioni a causa di un’aggressione avvenuta a Cermenate. La situazione è molto seria, con il giovane di 21 anni ancora in pericolo di vita dopo essere stato ferito con cocci di bottiglia e un coltello. Il suo amico, che ha cercato di difenderlo, è stato anch’esso ferito ma le sue condizioni sono meno gravi. Entrambi sono ricoverati all’ospedale Sant’Anna e la città è sotto shock per questo ennesimo episodio di violenza.
Il responsabile dell’aggressione è riuscito a fuggire, ma le forze dell’ordine sono sulle sue tracce e sembra che il suo tempo stia per scadere. Si è allontanato dalla scena del crimine a bordo di un’auto con un complice, ma la polizia è determinata a trovarlo e a portarlo davanti alla giustizia. La situazione nel comasco sembra essere fuori controllo, con episodi di violenza che si susseguono e mettono a rischio la vita dei giovani.
Questa notte è stata davvero un incubo per la città, con ubriachi, aggressioni e incidenti che hanno portato due ragazzi in ospedale in condizioni critiche. È urgente trovare una soluzione a questa spirale di violenza che sta mettendo a repentaglio la vita dei giovani comaschi. Speriamo che il giovane di 21 anni riesca a riprendersi e che l’aggressore venga catturato al più presto per rispondere delle sue azioni. La comunità locale deve unirsi per combattere questa ondata di violenza e garantire un futuro più sicuro per tutti.