Nel cuore della notte di mercoledì, il sindaco Michele Peccati è stato svegliato da rumori sospetti provenienti dalla porta di casa sua a Malgrate. Dopo una serie di furti in zona, i ladri hanno tentato di entrare anche nella sua abitazione in via Pian Sciresa.

Il sindaco ha raccontato di essersi svegliato intorno alle due di notte per un rumore insistente che sembrava provenire dalla porta. Non appena ha aperto la porta, ha visto una persona di spalle che indossava una felpa e un cappuccio, ma che è fuggita rapidamente attraverso il giardino.

Controllando la porta, Peccati ha notato che il ladro aveva danneggiato la serratura, un modus operandi che sembrava essere lo stesso utilizzato nei furti precedenti in zona. Il sindaco ha riportato l’episodio ai Carabinieri, sperando che possano fare qualcosa per evitare ulteriori intrusioni.

Dopo aver parlato con il comandante dei Carabinieri in seguito ai furti nel quartiere, Peccati si è detto fiducioso che le forze dell’ordine stiano effettuando controlli aggiuntivi per contrastare i ladri. Spera che i responsabili possano desistere e che la tranquillità possa tornare nel quartiere.

Articolo precedenteDrammatico incidente all’Angelone: arrampicatore milanese di 75 anni cade alla Placca del Pustolino
Articolo successivoOperazione Carabinieri: Cantù sotto controllo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui