Aumentano i controlli della Polizia Locale a Mantova, in particolare nei giardini del quartiere Paiolo, in Via Alfieri, a causa delle segnalazioni dei residenti riguardo alla presenza di persone sospette.

Durante un’operazione di pattugliamento, gli agenti hanno notato due uomini di origine nordafricana che hanno cercato di fuggire alla vista della polizia. Uno è riuscito a scappare, mentre l’altro è stato fermato e trovato in possesso di sostanze stupefacenti e un bilancino per il confezionamento delle dosi.

Il soggetto, privo di documenti, è stato portato presso la Questura per il fotosegnalamento e denunciato all’Autorità Giudiziaria per detenzione di droga. La polizia ha sequestrato la droga e il materiale trovato in suo possesso.

Pochi giorni dopo, durante un altro servizio di controllo, un altro cittadino nordafricano è stato trovato in possesso di hashish. L’uomo ha tentato di disfarsi della droga alla vista della polizia, ma è stato comunque scoperto e portato negli uffici di Viale Fiume per le procedure del caso.

Il contrasto al traffico di sostanze stupefacenti rimane un tema prioritario per la Polizia Locale di Mantova, che continua a intensificare i controlli per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare il fenomeno della droga nel territorio.

Articolo precedenteFiamme e violenza a Brugherio
Articolo successivoTragedia sull’Adamello: l’addio all’alpinista mantovano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui