Le operazioni di ricerca per ritrovare Claudio Togni, l’operaio caduto nel fiume Adda a Trezzo sull’Adda, nel Milanese, continuano nonostante le difficoltà causate dal maltempo. I Vigili del Fuoco stanno impiegando droni, soccorso acquatico e sommozzatori per perlustrare la zona e cercare di individuare il corpo dell’uomo disperso.

Tuttavia, le forti correnti e la piena del fiume stanno ostacolando le operazioni, impedendo ai soccorritori di scendere in profondità nel letto del fiume. Nonostante ciò, l’Unità di Comando Locale dei Vigili del Fuoco sta coordinando le operazioni insieme ai specialisti del soccorso acquatico e ai volontari di Treviglio, che hanno perlustrato le sponde del fiume per diversi chilometri.

I droni sono pilotati dal nucleo S.A.P.R. dei Vigili del Fuoco, mentre l’elicottero del Reparto Volo Lombardia sta supportando le operazioni di ricerca. Le ricerche sono ancora in corso, nella speranza di poter ritrovare Claudio Togni e portare un po’ di pace alla sua famiglia.

Articolo precedenteAllerta meteo: violento temporale colpisce Valle d’Aosta e Piemonte
Articolo successivoVacanze a Roma: come evitare le truffe online durante la stagione estiva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui