Domani, domenica 7 luglio, si svolgerà a Lecco la 23^ edizione del “Triathlon città di Lecco”, un evento sportivo organizzato dalla Ssd Spartacus Triathlon Lecco con il patrocinio del Comune di Lecco.

Per garantire lo svolgimento sicuro della manifestazione, saranno istituite alcune modifiche alla viabilità in città. Sarà vietata la sosta con rimozione forzata dalle 13 di sabato 6 luglio alle 17 di domenica 7 luglio lungo il Lungolario Isonzo lato lago, nel tratto compreso tra largo Europa e via Nullo. Inoltre, ci saranno divieti di transito e di sosta in diverse strade della città dalle prime ore della mattina fino al passaggio dell’ultimo atleta.

Per consentire il montaggio e la rimozione degli allestimenti, sarà vietato il transito in alcune vie come Lungolario Isonzo, Lungolario IV Novembre, Lungolario Cadorna e molte altre. Sarà sospeso il senso unico di marcia in alcune strade e istituito il doppio senso in altre vie per agevolare il passaggio degli atleti.

Inoltre, saranno istituite inversioni di senso di marcia in alcune vie e sospesa la Zona a Traffico Limitato in via Carlo Cattaneo. Infine, sul ponte Azzone Visconti sarà istituito il senso unico di marcia in entrata verso il centro di Lecco.

Sarà quindi importante prestare attenzione alle indicazioni stradali e rispettare le limitazioni e i divieti al fine di garantire il regolare svolgimento del “Triathlon città di Lecco” e la sicurezza di tutti i partecipanti e dei cittadini.

Articolo precedenteBellano in festa con i Vigili del Fuoco
Articolo successivoOperazione di soccorso a Verderio: camion bloccato per cinque ore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui