Il prossimo 7 luglio, alle 10, prenderà il via la 23^ edizione del “Triathlon città di Lecco”, una competizione sportiva organizzata dalla Ssd Spartacus Triathlon Lecco con il patrocinio del Comune di Lecco.

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, saranno apportate delle modifiche alla viabilità. Sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dalle 13 di sabato 6 luglio alle 17 di domenica 7 luglio lungo Lungolario Isonzo, dal largo Europa fino a via Nullo. Inoltre, ci sarà divieto di transito dalle 6 alle 17 in Lungolario Isonzo, da via Leonardo da Vinci a piazza Cermenati, per consentire il montaggio e la rimozione degli allestimenti.

Durante la manifestazione, dalle 8.30 alle 14.30 di domenica 7 luglio, sarà sospeso il senso unico di marcia e verrà istituito il doppio senso in alcune vie della città. Saranno inoltre istituiti l’inversione del senso di marcia in alcune strade e la sospensione della ZTL in via Carlo Cattaneo.

È importante seguire le indicazioni stradali e rispettare le disposizioni per garantire il regolare svolgimento del “Triathlon città di Lecco”. Buona gara a tutti i partecipanti e appassionati di triathlon!

Articolo precedenteDroga a Pizzighettone: la rete criminale smantellata
Articolo successivoEmergenza trasporti a Cremona: sospensione treni e bus sostitutivi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui