Sull’Autostrada dei Laghi Milano-Varese, sono previsti lavori di manutenzione dei cavalcavia che comporteranno la chiusura di alcuni tratti per alcune notti del mese di luglio. Questi provvedimenti riguardano la chiusura del tratto tra Castronno e Solbiate Arno, in direzione Milano, nelle due notti di lunedì 1 e martedì 2 luglio, dalle 21:00 alle 5:00.

Per agevolare la viabilità durante questi lavori, Autostrade consiglia alcuni itinerari alternativi per i veicoli leggeri e per quelli con peso superiore ai 35 quintali. Inoltre, è prevista la chiusura del tratto tra Castronno e l’allacciamento con la D08 Diramazione Gallarate-Gattico, sempre in direzione Milano, dalle 21:00 di mercoledì 3 alle 5:00 di giovedì 4 luglio.

Anche in questo caso, sono stati individuati degli itinerari alternativi per raggiungere Milano e la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce. Infine, nelle due notti di giovedì 4 e venerdì 5 luglio, sarà nuovamente chiuso il tratto tra Castronno e Solbiate Arno, verso Milano, con gli stessi itinerari alternativi consigliati.

È importante prestare attenzione alle indicazioni fornite e seguire i percorsi alternativi per evitare disagi durante i lavori di manutenzione sull’Autostrada dei Laghi.

Articolo precedenteMilano sotto shock: sequestrati 6.337 kg di precursori di droga provenienti dalla Cina
Articolo successivoMilano sotto shock: traffici di droga a Caronno Pertusella, Malpensa e Varese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui