Questa sera a Ossona è accaduto un curioso incidente che ha coinvolto un uomo di 55 anni di origini sudamericane. Dopo aver trascorso del tempo nei bar del paese e aver partecipato a diverse bevute, l’uomo è salito sulla sua bicicletta e ha iniziato a pedalare in modo incerto. Pochi metri più avanti è caduto rovinosamente a terra, rimanendo immobile e incapace di rialzarsi.

I soccorritori sono stati prontamente chiamati e hanno constatato che l’uomo era ubriaco, ma non in coma etilico. Dopo averlo controllato per accertarsi che non avesse riportato gravi lesioni, l’hanno aiutato a salire sull’ambulanza. Con il passare del tempo, l’alcool nel suo sangue è diminuito e l’uomo si è sentito meglio, rifiutando il trasporto in ospedale e decidendo di tornare a casa a piedi.

Questa vicenda, sebbene possa sembrare divertente, è un chiaro esempio dei pericoli legati all’abuso di alcolici e alla guida in stato di ebbrezza. Speriamo che l’uomo abbia imparato la lezione e che in futuro eviti di mettersi alla guida dopo aver bevuto. La sua bicicletta, nel frattempo, attende di essere ripresa, forse domani o forse dopo domani, quando l’uomo si sarà ripreso dal suo “sonno alcolico”.

Articolo precedenteLa battaglia legale a Napoli: diritti dei minori e bigenitorialità in discussione
Articolo successivoFurto di biciclette a Parre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui