I carabinieri hanno fatto una sorprendente scoperta a Canegrate, dove hanno arrestato un cittadino albanese di 31 anni per spaccio di droga. Nonostante fosse incensurato e avesse una vita apparentemente normale da lavoratore dipendente, l’uomo è stato trovato in possesso di una quantità di cocaina del valore di circa 50 mila euro.

L’uomo è stato fermato mentre cercava di disfarsi di una piccola quantità di cocaina dopo aver visto una pattuglia di polizia. Successivamente, durante la perquisizione della sua abitazione, i carabinieri hanno trovato ben 650 grammi di cocaina suddivisi in 1054 dosi, insieme a 13 mila euro in contanti e un “sasso” di cocaina pronto per essere tagliato e rivenduto.

Nonostante la sua apparente normalità, l’uomo è stato arrestato e ora è indagato per spaccio di droga. Questa scoperta ha lasciato tutti sorpresi, dimostrando ancora una volta che la criminalità può nascondersi dietro le apparenze più tranquille.

Stefano Vietta, giornalista molto conosciuto nell’altomilanese, continua a seguire da vicino questa vicenda e ad occuparsi di cronaca con passione e professionalità. Per rimanere aggiornati su questa e altre notizie, seguitelo sui suoi canali social.

Articolo precedenteAllerta a Milano: incidente sull’autostrada A7
Articolo successivoStop ai mezzi pesanti: Passirana libera da rumori e inquinamento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui