Nella giornata di martedì 2 luglio 2024, è stata rubata una borsa da un’auto nel parcheggio del centro commerciale di Castione Andevenno. I ladri sono riusciti a fuggire in direzione di Lecco, ma sono stati prontamente intercettati dai carabinieri che hanno individuato la loro vettura.

I responsabili del furto sono tre uomini di 56, 37 e 32 anni, tutti residenti al di fuori della provincia. L’episodio risale allo scorso 11 giugno e, oltre a recuperare la refurtiva, i militari hanno scoperto che l’auto utilizzata dai ladri era stata rubata a un’azienda di autonoleggio.

Dopo le indagini condotte, il questore di Sondrio ha emesso un foglio di via nei confronti dei tre malviventi, vietando loro di tornare nel comune valtellinese per i prossimi 3 anni.

Un ennesimo episodio che conferma l’importanza delle forze dell’ordine nel contrastare e reprimere l’attività criminale sul territorio. La pronta azione dei carabinieri ha permesso di risolvere il caso e di assicurare alla giustizia i responsabili del furto.

Articolo precedenteProteggere Sondrio: la Polizia intensifica le misure contro la violenza di genere
Articolo successivoAllerta a Messina: bimbo in condizioni gravi dopo incidente in piscina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui