Un trentenne albanese è stato arrestato a Canegrate con l’accusa di detenzione di stupefacenti. I Carabinieri hanno trovato nella sua abitazione ben 650 grammi di cocaina suddivisi in 1.054 dosi, oltre ad altri 11 grammi dello stesso stupefacente in cristalli da tagliare, materiale per confezionarlo e 12.700 euro in contanti. L’uomo è stato fermato durante un controllo stradale e ha cercato di fuggire, ma è stato bloccato poco dopo e arrestato.

Nella sua abitazione è stato trovato un vero e proprio “tesoro” di droga del valore di decine di migliaia di euro. L’uomo, che lavora per un’azienda che fornisce servizi a supermercati, guidava un’auto a noleggio per non destare sospetti.

In un bloc-notes è stata rinvenuta la lista di tutti i commerci di stupefacente, che sarà utile per le indagini in corso. La Compagnia dei Carabinieri di Legnano sta continuando a investigare sulla questione.

Questo arresto dimostra ancora una volta l’importanza dei controlli delle forze dell’ordine per contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui