È con grande tristezza che Limbiate piange la scomparsa di Luana Betti, vittima di un tragico incidente stradale alla fine del mese scorso. Luana, originaria della Toscana ma residente a Limbiate da molti anni, è deceduta in ospedale a seguito delle gravi ferite riportate nell’incidente.

Il sinistro si è verificato il 29 giugno scorso in corso Como, quando Luana è stata investita da una motocicletta mentre attraversava la strada. A bordo della moto c’erano un ragazzo di 23 anni e una ragazza di 19 anni, entrambi rimasti feriti. Purtroppo Luana è stata la più colpita, ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza, dove purtroppo è giunta la notizia della sua morte. La polizia locale di Limbiate sta attualmente indagando sulla dinamica dell’incidente.

Gli amici di Luana presso il centro di apprendimento “Il nascondino” a Limbiate la ricordano con affetto e dolore. Luana era una presenza speciale, sempre la prima ad arrivare e l’ultima ad andarsene, con la sua risata contagiosa che riempiva di allegria tutti gli ambienti in cui si trovava. Con la sua scomparsa, un pezzettino dei loro cuori se ne va, ma Luana lascia dietro di sé la sua gioia, i sorrisi e le risate che li aiuteranno a trovare la forza di andare avanti.

Limibate piange la perdita di una persona speciale, ma sa che Luana sarà sempre con loro, nei ricordi e nell’affetto di chi l’ha conosciuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui