Un grave incidente stradale si è verificato oggi a Secugnago lungo la SS9, la via Emilia. Due vetture si sono scontrate e sono finite fuori strada in un campo vicino alla strada, con una delle auto ribaltata su un fianco. I Vigili del Fuoco di Lodi sono intervenuti prontamente per gestire la situazione, utilizzando anche un’Autopompa Serbatoio per l’operazione di soccorso.

I conducenti delle due vetture, entrambe donne di 41 e 59 anni, sono rimaste ferite nell’impatto e sono state trasportate in ospedale per ricevere le cure necessarie. I Vigili del Fuoco hanno lavorato per estrarre una delle conducenti rimasta intrappolata all’interno del veicolo ribaltato.

Al momento, le cause esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 con ambulanza, automedica ed elisoccorso, mentre i Carabinieri si sono occupati dei rilievi dell’incidente.

È importante prestare sempre massima attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada per evitare incidenti simili. Speriamo che le due donne coinvolte nell’incidente possano riprendersi presto e tornare alla normalità.

Articolo precedenteBlitz da 80 milioni: truffa sull’uso della manodopera a Lodi
Articolo successivoTensione a Somaglia: violenza e paura tra i lavoratori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui