Il crollo del parapetto di un balcone in una villa storica in fase di ristrutturazione ha seminato il panico a Cavenago. L’incidente sul lavoro che ha coinvolto due operai è avvenuto oggi, mercoledì 3 luglio 2024, poco dopo mezzogiorno in via 24 Maggio. Secondo le prime informazioni raccolte, sembra che il cedimento del parapetto abbia causato l’incidente.

Dopo la chiamata ai soccorsi, sul posto sono intervenuti prontamente gli operatori del 118 con l’elisoccorso. Vista l’assenza di una superficie pianeggiante per atterrare, gli operatori sono scesi sul luogo dell’incidente tramite funi. Una volta sul posto, l’elisoccorso ha atterrato nel campo da calcio dell’oratorio.

In via 24 Maggio sono giunti anche l’ambulanza, la Polizia locale, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Attualmente, gli operai feriti sono stati trasportati in ospedale e le loro condizioni sono gravi. Sono stati inoltre trasportati due feriti in codice giallo dal personale AREU giunto sul posto con ambulanze, automedica ed elisoccorso.

L’area è stata transennata per consentire i soccorsi e per eseguire tutti gli accertamenti necessari sulla dinamica dell’incidente. Seguiranno aggiornamenti non appena disponibili.

Articolo precedenteAddio a Mario Agostino Gerali: il vigile urbano che ha fatto grande Seregno
Articolo successivoMonza bollente: emergenza caldo al consiglio comunale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui