Salvataggio in elicottero per l’avvocato Emanuela Beacco durante un trekking all’Alpe Veglia.

Durante un trekking all’Alpe Veglia, l’avvocato Emanuela Beacco di Giussano è stata coinvolta in una disavventura a causa del maltempo che ha colpito l’alto Piemonte. Bloccata insieme ad altri escursionisti e una guida al rifugio a causa delle frane provocate dalle forti piogge, è stata salvata grazie all’intervento dell’elicottero del reparto volo Malpensa.

L’avvocato Beacco ha raccontato di come il gruppo si fosse trovato impossibilitato a muoversi a causa delle condizioni meteorologiche avverse e delle strade bloccate. Fortunatamente, nessuno ha riportato danni e grazie all’organizzazione del sindaco e dei pompieri, sono stati evacuati in totale 123 persone che si trovavano in varie attività ricettive nell’area.

Il volo in elicottero è stato un’esperienza emozionante per il gruppo di escursionisti, che è stato elitrasportato in zona sicura al campo sportivo di Varzo. Nonostante l’imprevisto, tutti sono stati salvati in modo tempestivo e nessuno ha riportato conseguenze gravi.

La squadra di soccorritori è stata elogiata per l’efficienza e la professionalità dimostrate durante l’operazione di salvataggio. Grazie all’intervento dell’elicottero del reparto volo Malpensa, l’avvocato Emanuela Beacco e gli altri escursionisti sono stati messi in salvo e portati a valle in sicurezza.

Articolo precedenteUna nuova vita per Sis e Bro a Monza
Articolo successivoFurto sventato: poliziotto fuori servizio blocca ladro a Monza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui