Due uomini di nazionalità marocchina sono stati arrestati ieri pomeriggio a Beregazzo con Figliaro per detenzione di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. I due, di 44 e 41 anni, utilizzavano un bivacco nel bosco come base per il traffico di droga.

Una volta individuati dalla Polizia di Stato, i due uomini hanno tentato di resistere minacciando gli agenti con un machete. Dopo un breve scontro, sono stati arrestati e condotti in Questura, dove sono stati identificati e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Nel bivacco sono stati trovati vari tipi di droga, tra cui cocaina, eroina e hashish, insieme a materiale per il confezionamento e al denaro contante. Il Procuratore di turno ha ordinato il trasferimento dei due uomini nel carcere di Como.

Si tratta di due soggetti già noti alle forze dell’ordine per reati legati allo spaccio di droga. Grazie all’intervento tempestivo della Polizia di Stato, è stato possibile interrompere le attività illegali svolte dai due individui nel bosco di Beregazzo con Figliaro.

Articolo precedenteRisolti! Tre ragazzi minorenni identificati a Dervio
Articolo successivoBlitz a Como: arrestati due spacciatori marocchini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui