Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Colmegna, una frazione di Luino. Una moto e un furgone sono stati coinvolti in una collisione mentre entrambi si dirigevano verso Maccagno. Il conducente del furgone ha svoltato improvvisamente per imboccare una strada secondaria, causando l’impatto con la moto guidata da un ragazzo di soli 17 anni.
Il giovane motociclista è stato sbalzato dalla sella e ha perso conoscenza dopo essere caduto a terra. Fortunatamente, il pronto intervento dei soccorsi è stato tempestivo. I carabinieri della Stazione di Luino, un’ambulanza e l’elicottero del 118 sono intervenuti sul luogo dell’incidente per prestare soccorso al giovane ferito.
Dopo le prime cure sul posto, il ragazzo è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni sono serie, ma al momento non sembrerebbe essere in pericolo di vita. È importante prestare sempre massima attenzione e rispettare le regole del codice della strada per evitare incidenti simili. Speriamo che il giovane motociclista possa riprendersi presto e tornare a casa sano e salvo.