Il piccolo Micael Prifti, un ragazzino di soli 13 anni, è improvvisamente venuto a mancare a Cadorago, nella frazione di Caslino al Piano. La sua scomparsa ha lasciato sgomenta l’intera comunità cadoraghese, che si è stretta attorno alla famiglia in questo momento di profondo dolore.

I funerali di Micael si terranno lunedì 8 luglio nella chiesa Sant’Anna, preceduti dal rosario alle 14.30. Prima di ciò, sarà possibile salutare il giovane alla Casa funeraria “Oltre” a partire dalle 15 di oggi, sabato 6 luglio.

La perdita di un così giovane ragazzo ha colpito tutti, lasciando un vuoto immenso nel cuore di chi lo conosceva. La solidarietà e il sostegno della comunità sono fondamentali in momenti come questo, per accompagnare la famiglia nel difficile percorso del lutto.

Micael sarà ricordato con affetto da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo, un ragazzo dolce e solare che ha lasciato un’impronta luminosa nella vita di chi gli era vicino. Che possa riposare in pace, tra gli angeli, e che la sua memoria rimanga viva nei cuori di coloro che lo hanno amato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui