binary comment

Nella notte si è svolta una vasta operazione contro lo sfruttamento della prostituzione, compresa quella minorile, da parte della criminalità straniera in 27 province italiane. La Polizia di Stato ha impiegato oltre 400 operatori, coordinati dal Servizio Centrale Operativo.
Le città coinvolte includono Cremona, Alessandria, Ancona, Bari, Benevento, Catania, Cosenza, e molte altre. A Cremona, come altrove, i controlli si sono concentrati su luoghi frequentati dalla criminalità straniera, in particolare la comunità cinese, con l’obiettivo di contrastare lo sfruttamento della prostituzione, compreso quello dei minori.
A Cremona, sono stati identificati 25 individui in 6 centri massaggi, e sono stati effettuati controlli amministrativi. Le Squadre Mobili hanno svolto indagini preliminari e perquisizioni in appartamenti e esercizi pubblici sospettati di essere coinvolti in attività illecite legate alla prostituzione.
L’operazione ha portato all’arresto di sette persone per vari reati, tra cui immigrazione clandestina, sfruttamento della prostituzione, traffico di stupefacenti e reati contro la persona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui