La prossima settimana ci saranno ulteriori chiusure sulle strade della zona di Como e dell’autostrada A9. Oltre alle precedenti restrizioni, anche lo svincolo di Turate sarà coinvolto nei lavori che porteranno a limitazioni per gli automobilisti.
Dalle 21 di lunedì 8 luglio alle 5 di martedì e dalle 21 di mercoledì 10 alle 5 di giovedì, il tratto tra Turate e l’allacciamento A36 Pedemontana Lombarda, verso Chiasso, sarà chiuso. Inoltre, dalle 21 di giovedì 11 luglio alle 5 di venerdì, lo svincolo di Turate in entrata in entrambe le direzioni, Chiasso e Lainate, sarà chiuso.
Queste restrizioni potrebbero causare disagi agli automobilisti che dovranno trovare percorsi alternativi per raggiungere le proprie destinazioni. Si consiglia quindi di pianificare con attenzione i propri spostamenti e di tenere conto dei tempi aggiuntivi che potrebbero essere necessari a causa delle limitazioni al traffico.
È importante che tutti i guidatori rispettino le segnalazioni stradali e le indicazioni del personale presente sul posto per garantire la sicurezza di tutti coloro che si trovano sulla strada. Speriamo che i lavori vengano completati nel minor tempo possibile per riportare la normale circolazione sulla strada.