La tragica vicenda che ha coinvolto Stefano Del Re e Lorena Vezzosi, entrambi originari di Casalmaggiore, sembra avvicinarsi sempre di più all’ipotesi di un omicidio-suicidio. Gli inquirenti, in collaborazione con i Carabinieri di Casalmaggiore e i colleghi di Sant’Arcangelo di Romagna, stanno cercando di fare chiarezza su quanto accaduto.

La coppia, separata da tre mesi e con due figli, si era trasferita sulla costa romagnola alcuni anni fa in cerca di una nuova vita. Dopo la separazione, Stefano viveva in un residence mentre Lorena in un appartamento con i figli. Non sono stati trovati elementi anomali nelle loro abitazioni a Sant’Arcangelo.

Dopo una visita ai genitori di Stefano nel Casalasco, la coppia scompare fino al tragico incidente avvenuto durante la notte. La Nissan guidata da Stefano è stata ritrovata nel fiume Po senza segni di frenata sulla strada, alimentando l’ipotesi di un gesto premeditato.

L’autopsia sul corpo di Lorena, che verrà eseguita lunedì, sarà fondamentale per capire se la donna sia annegata o fosse già morta prima dell’immersione dell’auto in acqua. Resta da chiarire se si tratti di un femminicidio seguito dal suicidio, un gesto estremo per porre fine alla loro storia.

L’intera comunità di Casalmaggiore è sconvolta da questo dramma e attende con ansia di conoscere la verità su quanto accaduto a Stefano e Lorena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui