Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, sono previsti dei lavori di pavimentazione che comporteranno alcune chiusure temporanee. Questi provvedimenti interesseranno il tratto tra Turate e l’allacciamento A36 Pedemontana Lombarda, in direzione Chiasso. È importante notare che lo svincolo di Turate sarà chiuso in entrata sia verso Chiasso che verso Lainate.

Durante la chiusura del tratto, è possibile seguire percorsi alternativi: dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Turate, si consiglia di percorrere via Isonzo, via S.Maurizio, SP33, SP30, SP23 e rientrare in A9 allo svincolo di Lomazzo nord. Per chi si dirige verso Chiasso, è possibile entrare alla stessa A9 da Lomazzo nord, mentre per chi va a Lainate si consiglia di entrare da Saronno. Per chi vuole raggiungere la A36, è possibile entrare da Lazzate.

Anche tra giovedì e venerdì sarà chiuso lo svincolo di Turate in entrambe le direzioni. In alternativa, si consiglia di entrare agli svincoli di Lomazzo nord per Chiasso, di Saronno per Lainate e di Lazzate per la A36.

Per restare sempre aggiornati sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi, è possibile consultare diversi canali informativi come RTL102.5, RTL102.5 News, Rai Isoradio, Canale5, La7, l’app Muovy, il sito autostrade.it, i pannelli a messaggio variabile e il network TV Infomoving in area di servizio. In caso di ulteriori informazioni, è possibile contattare il call center viabilità Muovy al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui