Due carabinieri sono attualmente detenuti in due carceri della provincia di Varese, in attesa dell’udienza per la convalida del loro fermo. Sono accusati di tentato omicidio per il ferimento di un uomo avvenuto nella notte tra il 5 e il 6 luglio a Castiglione Olona. I due militari dell’Arma appartengono alle compagnie di Luino e Varese e le indagini sono ancora in corso per chiarire i dettagli della vicenda.

Secondo quanto emerso, l’episodio potrebbe essere legato alla presenza di pusher nei boschi vicino a via Rosselli. L’uomo ferito, soccorso dai residenti e attualmente ricoverato in ospedale a Varese, è in prognosi riservata a causa delle ferite riportate durante la colluttazione. È stato sottoposto a due interventi chirurgici e la dinamica dell’accaduto è ancora da chiarire.

I carabinieri, che non erano in servizio al momento dei fatti e senza alcun ordine d’impiego, sarebbero intervenuti in un’area boschiva dove si sospettava ci fosse spaccio di droga. La Procura ha comunicato che al momento non sono forniti ulteriori dettagli sull’accaduto. L’udienza davanti al giudice dovrebbe svolgersi nei prossimi giorni per fare chiarezza su questa vicenda.

Articolo precedenteGermignaga: alla scoperta dei toponimi nascosti
Articolo successivoNuove case Aler a Legnano: consegna delle prime chiavi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui