Il servizio affidi dell’Azienda Speciale Medio Olona ha lanciato un appello per trovare aiuto per Arjun, un ragazzo di 12 anni che vive in una situazione di fragilità e povertà con la sua famiglia. Arjun è costretto a prendersi cura di compiti e responsabilità che non dovrebbero essere suoi, a causa della difficoltà della sua famiglia e del fatto che è l’unico che parla bene l’italiano.

Nonostante la sua maturità e autonomia, Arjun ha bisogno di affetto, cura e supporto relazionale che la sua famiglia non è in grado di garantirgli. È descritto come un ragazzo emotivamente ricco nonostante le sue radici povere, capace di costruire legami e relazioni significative.

Il Servizio Affidi è alla ricerca di una famiglia, una coppia o anche una persona singola che possa affiancare la famiglia di Arjun in modo discreto ma affettuoso e stabile. Questa figura dovrebbe offrire a Arjun uno spazio dedicato e prevedibile, supportandolo nelle attività quotidiane e offrendogli momenti di condivisione familiare.

Se sei interessato a saperne di più su questo appello o sull’affido in generale, puoi contattare il Servizio Affidi all’indirizzo servizio.affidi@aziendaspecialemedioolona.it o chiamare ai numeri 0331.1660083 o 366.9396432. E se non puoi offrire aiuto direttamente, condividi questo messaggio per aiutare Arjun a trovare la famiglia che merita.

Articolo precedenteOME Srl acquisisce Jungeblodt GmbH: una partnership di successo per la crescita a Erba
Articolo successivoLombardia in allarme: l’estate disastrosa di Varese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui