Le chiusure notturne lungo le autostrade A8 e A9 previste per la notte tra martedì 9 e mercoledì 10 luglio sono state annullate. Questa decisione riguarda diverse chiusure programmate inizialmente, tra cui la chiusura del tratto della A8 Milano-Varese compreso tra l’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso e Fiera Milano in direzione Milano. Inoltre, è stata annullata la chiusura dell’uscita Origgio ovest per chi proviene da Milano e del ramo di allacciamento con la A8 da Chiasso verso Milano sulla A9 Lainate-Como-Chiasso.

Tuttavia, rimane confermata la chiusura sull’A8 Milano-Varese dell’entrata dello svincolo di Lainate Arese in direzione Milano. Questa chiusura sarà attiva dalle 21 di oggi martedì 9 luglio fino alle 5 di mercoledì 10 luglio per lavori di manutenzione della segnaletica verticale.

Per coloro che devono percorrere questo tratto di autostrada, è consigliato seguire un percorso alternativo. Si consiglia di utilizzare la viabilità ordinaria percorrendo la SP300, la SP101 e la SS33 del Sempione in direzione Milano. Successivamente, è possibile immettersi sul Raccordo Fiera Milano (R37) in direzione Monza e proseguire sulla A8 in direzione Milano.

È importante essere informati su queste variazioni e seguire i percorsi alternativi consigliati per evitare disagi e ritardi. Speriamo che queste modifiche possano contribuire a migliorare la viabilità e la sicurezza lungo le autostrade A8 e A9.

Articolo precedenteVarese: rifacimento manto stradale nel cuore della città
Articolo successivoTragedie sulle acque lombarde: ricerche disperate a Cassano d’Adda e Valtellina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui