Una donna di nazionalità dominicana è stata arrestata dal Tribunale di Treviso per il suo presunto coinvolgimento nell’omicidio di Margherita Ceschin, avvenuto il 24 giugno 2023 a Conegliano, Treviso. La donna avrebbe agito come intermediaria per versare il denaro pattuito con il mandante dell’omicidio. I carabinieri hanno localizzato l’indagata a Pavia e hanno dato esecuzione al provvedimento di arresto.

L’omicidio della signora Ceschin è stato attribuito all’ex marito della vittima, Enzo Lorenzon, insieme ad altre due persone, Sergio Lorenzo e Juan Maria Guzman, accusate di concorso in omicidio volontario premeditato. Secondo quanto emerso dalle indagini, il delitto sarebbe stato organizzato coinvolgendo sicari e altri complici a causa di un lungo attrito tra gli ex coniugi legato a questioni patrimoniali.

La vicenda ha scosso la comunità di Treviso e ha portato alla luce una rete intricata di relazioni e interessi che hanno portato alla tragica fine di Margherita Ceschin. La giustizia dovrà fare il suo corso per fare luce su questa vicenda e portare i responsabili davanti alle loro responsabilità.

Articolo precedenteLa tragedia di Val Masino: il giovane inghiottito dal torrente
Articolo successivoIl mistero di Corteolona: possibile svolta nella scomparsa di Hanane Fakir

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui