Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Gravellona Lomellina hanno effettuato un servizio di controllo in un locale nel centro di Vigevano, durante il quale hanno individuato e perquisito un uomo di 34 anni sospettato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante la perquisizione, i militari hanno notato che l’uomo si è agitato e ha cercato di nascondere un involucro contenente tre panetti di hashish da 300 grammi. Successivamente, la perquisizione è stata estesa alla sua abitazione, dove sono stati trovati altri 160 grammi di hashish, 160 grammi di marijuana, una piantina di marijuana, tre lampade a led, un bilancino e 180 euro in contanti.

Le sostanze stupefacenti e il materiale sono stati sequestrati e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il 34enne è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, con l’accusa di produzione e detenzione illecita ai fini di spaccio.

I Carabinieri della Stazione di Gravellona Lomellina hanno svolto un’importante operazione per contrastare il traffico di droga nel territorio e continuano a lavorare per garantire la sicurezza della comunità.

Articolo precedentePavia più sicura: l’Unità mobile contro l’insicurezza
Articolo successivoAddio ad Amira: il ricordo di Vigevano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui