Tragedia a Cesano Maderno: morti madre e figlio in un incendio

Una terribile tragedia si è consumata nella mattinata di martedì 9 luglio in un appartamento di Cesano Maderno, situato in corso Roma. Un incendio ha provocato la morte di un uomo di 52 anni, soccorso in codice rosso e deceduto poco dopo il suo arrivo all’ospedale di Desio. Nel pomeriggio, è stata annunciata anche la morte della madre dell’uomo, una donna di 82 anni che si trovava all’interno dell’appartamento e che aveva riportato ustioni di secondo e terzo grado in varie parti del corpo. Si dice che il figlio sia entrato nell’appartamento nel tentativo di salvare la madre.

La donna è stata portata in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano, ma purtroppo è deceduta nel pomeriggio. Al momento non sono state diffuse informazioni sulle cause dell’incendio che ha coinvolto l’immobile di due piani.

Questa terribile tragedia ha scosso la comunità di Cesano Maderno, lasciando un vuoto incolmabile nella vita di coloro che hanno perso i propri cari. Le autorità stanno indagando sull’accaduto per fare luce sulla dinamica dell’incendio e per capire se ci sono responsabilità da attribuire a qualcuno. La solidarietà e il sostegno della comunità sono fondamentali in momenti come questi, per cercare di lenire il dolore delle famiglie colpite da questa terribile perdita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui