La galleria Melgone, situata sulla SP 583 Lariana nel comune di Mandello del Lario, sarà chiusa durante le ore notturne per consentire interventi urgenti di ripristino dell’impianto di ventilazione interno. La chiusura avrà inizio alle 22.30 di giovedì 18 luglio e si concluderà alle 6 di venerdì 19 luglio.

La decisione di chiudere la galleria è stata presa dalla Provincia, che ha rilevato la necessità di posizionare macchinari e mezzi all’interno della struttura per condurre i lavori di manutenzione. Questo rende impossibile il passaggio contemporaneo di ulteriori veicoli all’interno della galleria, motivo per cui è stata decisa la chiusura totale durante le ore notturne.

Si tratta di interventi urgenti che mirano a garantire il corretto funzionamento dell’impianto di ventilazione interno della galleria Melgone. Una volta completati i lavori, la struttura potrà essere riaperta al traffico veicolare, garantendo la sicurezza e il benessere di chi percorre la SP 583 Lariana.

Si invitano dunque gli automobilisti ad essere informati sulla chiusura temporanea della galleria Melgone e a pianificare eventuali percorsi alternativi per evitare disagi durante il periodo di chiusura. La Provincia si impegna a concludere i lavori nel minor tempo possibile, per ripristinare la normale circolazione stradale nella zona.

Articolo precedenteLecco sotto l’acqua: nubifragio colpisce la città
Articolo successivoTragedia a Valbrona: motociclista in pericolo di vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui