Le fiamme hanno distrutto un cassetto dei vestiti usati a Pantigliate, causando preoccupazione tra i residenti. L’incendio doloso è avvenuto ieri sera intorno alle 23 nell’area di sosta in via Gramsci, all’incrocio con via Repubblica. Il contenitore bruciato apparteneva alla nota associazione di volontariato Umana, che si occupa di aiutare le persone in difficoltà.

Fortunatamente, i vigili del fuoco di Peschiera Borromeo sono intervenuti prontamente per spegnere le fiamme e evitare che si propagassero alle piante circostanti. Al momento, la polizia locale sta ripristinando la zona e ha invitato i responsabili dell’associazione a presentare denuncia per avviare le indagini sul caso.

La comunità locale è sconvolta da questo atto vandalico e si chiede chi possa essere stato il responsabile di un gesto così grave. Le autorità sono determinate a trovare i colpevoli e assicurarli alla giustizia.

Per ulteriori dettagli sull’incidente, si può leggere l’articolo di Eleonora Marino sul Cittadino di Lodi, in edicola domani 11 luglio e disponibile anche in versione digitale.

Articolo precedenteTragedia a Borghetto: 11enne trasportata in elicottero
Articolo successivoIl gesto di solidarietà a Dresano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui