Un grave incidente stradale ha coinvolto un motociclista di 37 anni a Landriano, in provincia di Pavia. La vittima è stata scaraventata in un fossato a seguito dello schianto con una vettura guidata da un uomo di 65 anni. Inizialmente si era parlato di 35 anni per il motociclista, ma successivamente è stata confermata l’età corretta.

L’incidente è avvenuto sulla ex 412 tra Landriano e Torrevecchia Pia, coinvolgendo un imprenditore edile residente nella zona. Subito dopo l’impatto, avvenuto poco dopo le 14 di giovedì, sono intervenuti i soccorsi con ambulanze, automediche e l’elisoccorso inviato dall’Agenzia regionale per l’emergenza urgenza Areu (ex 118).

La strada è stata bloccata per consentire le operazioni di soccorso e la polizia stradale di Pavia è intervenuta per eseguire i rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica dell’incidente. Lunghe code si sono formate a causa della chiusura della strada, mentre l’attenzione è stata focalizzata sul recupero del motociclista e sulla sua pronta assistenza medica.

L’episodio tragico rimanda ancora una volta all’importanza di rispettare le regole della circolazione stradale e di guidare con prudenza e attenzione, al fine di evitare incidenti che possono avere conseguenze gravi e irreparabili. Speriamo che il motociclista coinvolto possa riprendersi al più presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro attraverso una maggiore consapevolezza e responsabilità da parte di tutti i conducenti.

Articolo precedenteSicurezza e ordine: il successo dei presidi a Vigevano e Voghera
Articolo successivoTragedie sulla strada: Voghera sotto shock

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui